Comunicazione funzionale
Per relazioni professionali e aziende efficienti occorre curare la propria consapevolezza comunicativa in un percorso di tipo pratico che ne migliori l’efficacia
Vai al corsoSciogliere i blocchi di un’organizzazione, per migliorarne il business d’impresa e la gestione dei ruoli professionali, è il punto d’inizio dei nostri percorsi. Sviluppare le risorse specifiche di ogni realtà, per trasformarle in nuove dinamiche relazionali e comunicative, è il risultato da raggiungere.
Per ogni percorso proponiamo un incontro conoscitivo iniziale, per analizzare i bisogni e fissare gli obiettivi, un’attività di monitoraggio e una di feedback.
Per relazioni professionali e aziende efficienti occorre curare la propria consapevolezza comunicativa in un percorso di tipo pratico che ne migliori l’efficacia
Vai al corsoSviluppare la capacità di comunicare con efficacia in un contesto pubblico è l’obiettivo del nostro percorso di formazione attiva ed esperienziale
Vai al corsoPer una comunicazione efficace, in ogni contesto e con diversi target, un corso dedicato ai suoni della lingua italiana per parlare in modo neutro e senza regionalismi, chiaro e carismatico
Vai al corsoUtilizzare al meglio la propria voce, presentare se stessi e i propri contenuti in modo chiaro, piacevole e interessante, è l’obiettivo di un corso pratico che lavora sulle potenzialità espressive della voce
Vai al corsoPer sviluppare buone relazioni e ottimizzare le vendite di prodotti e servizi, proponiamo un corso di comunicazione efficace costruito sulle dinamiche dei rapporti con i clienti
Vai al corsoTrasformare la telefonata da semplice strumento a relazione comunicativa efficace, e ottimizzare energie, tempi e risultati, in un corso di allenamento pratico in comunicazione telefonica
Vai al corsoMigliorare la comunicazione e la relazione fra i membri di un gruppo in un percorso che aiuta a chiarire ruoli, procedure e obiettivi, e raggiungere risultati migliori, aziendali e personali
Vai al corsoGestire le persone e l’azienda con efficienza ed empatia grazie a un percorso che fa vivere con più consapevolezza ed efficacia il proprio ruolo di leader
Vai al corsoPer raggiungere meglio i propri obiettivi e la relazione con colleghi, collaboratori, clienti e fornitori, ecco un corso che lavora sulla scelta efficace dei diversi strumenti comunicativi in azienda
Vai al corsoPer gestire al meglio ogni meeting, saperne analizzare contesto e obiettivi, e conoscere risorse, metodi condivisi e strategie per arrivare ai migliori risultati, senza sprechi di tempo ed evitando conflitti
Vai al corsoPer padroneggiare caratteristiche, regole e strumenti della comunicazione scritta e saper gestire processi comunicativi negoziali e commerciali
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