Competenza, professionalità, etica, creatività e flessibilità sono le competenze che riconosco ad Annalisa Morsella.

tsm-Trentino School of Management ha iniziato a collaborare con lei nel 2015 sulla “classica” formazione Public speaking.

Nel 2017 è nata l’interessante proposta “Verba manent”, formazione che offre strumenti tecnici concreti per ottimizzare l’utilizzo della voce all’interno dei processi comunicativi, per rendere la propria voce un mezzo chiaro, attrattivo ed efficace, che possa valorizzazione e rinforzare i contenuti verbali (le parole, o il discorso), con coerenza e fluidità, in particolare nei momenti di comunicazione più complicati e delicati.

È stata un’esperienza formativa unica e di valore che ha coinvolto, per 3 anni e con diversi livelli di approfondimento, oltre 200 Dirigenti, Direttori e Direttrici della Provincia autonoma di Trento ed è stata attivata aziendalmente anche presso una delle società del sistema provinciale.

Ho inoltre avuto l’opportunità di intraprendere un percorso di coaching individuale con Annalisa, riscoprendo il valore della mia voce. Riesce a metterti a tuo agio anche nel sperimentare nuovi mondi… sorrido ripensando al monologo del naso di Cyrano de Bergerac!